itende

Hospitality Riva del Garda 2020

Il Salone dell'Accoglienza / domenica 2 febbraio 2020

Novità, trend, innovazioni: in una parola, Hospitality.

Dal 2 al 5 febbraio al Quartiere Fieristico di Riva del Garda torna, con una nuova identità, la più completa fiera italiana dedicata al settore dell’ospitalità e della ristorazione.

Nel 2020, la consolidata esperienza di Expo Riva Hotel trova la sua naturale evoluzione in Hospitality, un evento ancora più ricco di contenuti, pensato per raccontare, attraverso design, gusto e formazione, la ricetta italiana dell’ospitalità.

La costante ricerca di nuove tendenze legate al settore HO.RE.CA ha condotto Hospitality verso l’appassionante mondo della birra artigianale.

L’interpretazione di questo fenomeno si chiama Solobirra: un evento pensato per valorizzare i produttori favorendo la diffusione di una vera e propria cultura della birra artigianale.

Accanto all’esposizione di birre artigianali italiane e internazionali, l’area tematica Solobirra offre la possibilità di avvicinarsi e approfondire i temi più nuovi di questo settore partecipando a degustazioni, incontri formativi e concorsi tecnici.

Quattro giorni dedicati ad artigianalità, innovazione, business e convivialità; per un’iniziativa che riflette e interpreta le esigenze e le preferenze della nuova clientela. 

Vi aspettiamo!

Vedi la gallery
Per info e
prenotazioni
Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più